Play Stop Large

WindowOver

05 Nov 2019 @ntonella

791 finestre per sperare, sognare, desiderare e andare avanti.
Ogni giorno c’è una finestra dalla quale guardar fuori, finestre di case, di scale di edifici pubblici e privati, di automobili, irripetibili e ripetute, con ospiti o solitarie ma tutte che permettono di guardar fuori e continuare a vedere.
“WindowOver” esprime la speranza di sconfiggere ogni tipo di impedimento, sia fisico che mentale. “Prigionie” dovute a mancanza dei diritti umani, a malattie invalidanti, a società dimenticanti, ma che grazie ad un impegno collettivo potranno essere sconfitte.
La speranza è che quelle persone, costrette a guardare il fuori da una “finestra”, possano finalmente uscire nel mondo.

Dal 21 gennaio 2015 al 17 marzo 2017 ogni giorno una finestra è stata postata su Instgram e Facebook. Tutte le finestre guardano verso l’esterno, tutte cercano la via di uscita.

Qui per vedere tutte le 791 finestre
https://openversus.photoshelter.com/gallery/WindowOver-Project/G0000V7j8J4qXzyk/

 

Qui la mostra alla Casa Internazionale delle Donne

 

Tutti i diritti riservati.
Tutte le fotografie e i testi presenti in questo sito sono protette dalle leggi internazionali sul copyright. La riproduzione totale o parziale di qualsiasi fotografia o testo, in qualsiasi forma e su qualsiasi media, è vietata senza l’autorizzazione scritta degli Autori.

All rights reserved
All photographs and texts on this site are protected by international copyright laws. The total or partial reproduction of any picture or text, in any form or on any media is prohibited without the written permission of the Authors.